Sudest pronta al colpaccio con il Trani

/ Autore:

Calcio, Sport



Domani, domenica  7 febbraio, alle ore 15,00, la Sudest affronterà allo Stadio “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia il Vigor Trani, gara valevole per la settima giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza. Di seguito il comunicato della società blaugrana.
Si affrontano due squadre senza dubbio in gran forma. La Vigor Trani lanciatissima verso la zona play off è reduce da ben 9 risultati utili di fila, la Sudest Locorotondo dopo aver messo da parte il periodo nero di gennaio si è rilanciata di prepotenza verso la salvezza inanellando 4 risultati utili di fila di cui 2 vittorie consecutive con Castellaneta e Mola. A Ruvo (vista l’indisponibilità del Comunale di Trani), gli uomini di Roberto D’Ermilio potranno giocare con qualche pressione in meno puntando a sorprendere i padroni di casa. L’ultimo k.o. del Trani casalingo risale al 25 ottobre, da allora solo vittorie e pareggi.
SQUALIFICATO CLEMENTINI IN DIFESA – Mister Roberto D’Ermilio recupera Mignone sulla corsia esterna, Loseto invece ritornerà nella difesa a 3 sostituendo lo squalificato Clementini. In avanti la coppia Ventura-Loseto.
OUT ABBRESCIA, INFIMO IN ATTACCO – Zinfollino non dovrebbe avere particolari defezioni oltre allo squalificato Abbrescia. Musacco agirà tra i pali con De Palma, Maselli, Bartoli e Prechiazzi in difesa. A centrocampo agiranno Sangirardi, Allegretti, Sette e Turitto con Fumai a supporto di Infimo in attacco.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Lopez di Bari coadiuvato da Sabatino di Foggia e Tomasi di Taranto.

commenti

E tu cosa ne pensi?