Calcio. ASD Ostuni, la Curva Nord “Domenico Epifani” chiede all’amministrazione di velocizzare i lavori della riapertura del Comunale

/ Autore:

Calcio, Sport


Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte della Curva Nord “Domenico Epifani”, in quanto rivendica la fine dei lavori del Comunale di Ostuni, nonostante la riapertura dello stesso impianto, limitato a soli 100 posti. Una questione, che per gli ultrà gialloblù, non si può verificare per una piazza come quella di Ostuni, giunta a metà stagione e con gli ultimi risultati positivi del sodalizio di Antonio Molentino:

Giunti giá al ritorno e soprattutto alla 6°giornata la questione stadio sembra ancora non risolversi, nonostante la società, capeggiata dell Avv. Antonio Molentino, abbia dato ampi segni di serietà, rispettando gli impegni presi e accollandosi anche le spese di contenzioni aperti degli anni passati. Più volte l’amministrazione durante quest’estate ha evidenziato il fatto che non ci può essere una squadra di calcio senza una società, senza un progetto, senza qualcuno che ci spenda tempo e denaro. Ora la situazione si è capovolta e noi diciamo che non ci può essere un progetto senza uno stadio. Dopo aver giocato le partite casalinghe del girone di andata negli stadi ” in affitto” della provincia, causando disagi sia a noi tifosi che alla società stessa, siamo arrivati a una fase forse ancor più ridicola e penalizzante per noi tifosi: quella dei 100 posti. Ogni domenica si va allo stadio non avendo la certezza di poter entrare, ogni domenica siamo costretti ad assistere a uno spettacolo avvilente come quello di veder chiusi fuori la gente che non rientra tra i 100,bambini compresi, ogni domenica assistiamo alla militarizzazione dello stadio in quanto si temono problemi di ordine pubblico per l arrivo delle tifoserie ospiti che non possono essere ospitate avendo a disposizione una sola tribuna. È arrivato il momento di chiudere velocemente questo capitolo, invitiamo pertanto l’amministrazione tutta a ridare celermente alla città uno STADIO. RIAPRITE IL COMUNALE E CONQUISTIAMO LA SALVEZZA!

ULTRAS OSTUNI


commenti

E tu cosa ne pensi?