Grande successo per il Carnevale de “l’Isola delle piccole stelle”

/ Autore:

Società


 

Grande successo per il carnevale organizzato dall’Associazione l’Isola delle piccole stelle, infatti, i diversi appuntamenti cha hanno colorato il nostro paese scatenando gioia e allegria fra i bambini e i curiosi sono stati molto partecipati e soprattutto amati dai più piccoli.

Tutti si sono lasciati sedurre dalle parate dei carri e dai cortei che hanno sfilato per l’intera città. Numerosi sono stati i ringraziamenti che gli organizzatori hanno ricevuto dall’intera collettività. Dal profilo Facebook dell’Associazione i promotori dell’evento  hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla sua  realizzazione  e tutti coloro che hanno preso  parte al carnevale locorotondese.

“Iniziamo dalla parola più bella che possa esistere, GRAZIE, – si legge sulla pagina de l’Isola delle piccole stelle –  grazie a tutti per aver reso il nostro sogno anche vostro. Grazie a tutti i bambini del nostro meraviglioso paese, a tutte le famiglie che ci seguono, al comune di Locorotondo, agli sponsor, alla scuola ARTE E DANZA, alla scuola di musica INTO THE GROOVE, ma anche e soprattutto grazie a tutti i nostri meravigliosi amici che ci aiutano sempre, ai nostri genitori, a chi ha dato  la sua disponibilità del carro… GRAZIE LOCOROTONDO”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?