SS172, Amministrazione incredula: “Stiamo contattando il PM che ha disposto il sequestro”

Nella mattinata di oggi, senza alcun preavviso, è stato posto sotto sequestro, senza facoltà d’uso, dalla Procura della Repubblica di Taranto, un tratto della Strada Statale 172 (che congiunge Martina Franca a Locorotondo) da diverso tempo notoriamente interessato dalle problematiche del recapito finale delle acque reflue. Di seguito nota della segreteria del sindaco di Martina Franca:

Il Comune di Martina Franca ha convocato, immediatamente, i dirigenti dell’Anas al fine di valutare le più opportune soluzioni di viabilità alternative per limitare i disagi, chiedendo anche la collaborazione delle forze dell’ordine.

E’ stata possa in essere un’attività di informazione a tutti i gestori di servizi di trasporto pubblico, nonché ai servizi di emergenza; siamo in contatto con i Sindaci di Locorotondo e Cisternino per i riflessi riguardanti la viabilità dei rispettivi Comuni

E’ stata predisposta e allocata una segnaletica di preavviso per i flussi verso i Comuni interessati.

Stiamo contattando il Pubblico Ministero, dott. Lanfranco Marazia, che ha adottato il provvedimento di sequestro, senza facoltà d’uso, per rappresentare la gravissime ripercussioni sui collegamenti regionali della città.  

All’esito degli incontri seguiranno ulteriori comunicazioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.