Sudest: esame insidioso al Viale Olimpia. I convocati di D’Ermilio

/ Autore:

Calcio, Sport



Domani, domenica 14 febbraio alle ore 15,00 allo stadio Viale Olimpia si giocherà il match tra la Sudest AC Locorotondo e il Team Altamura valevole per  l’ottava giornata ritorno del  Campionato Eccellenza. Di seguito il comunicato diramato dalla società blaugrana

Archiviato l’immeritato k.o. col Trani, la Sudest Locorotondo prepara la trappola per la corazzata Team Altamura. Al Viale Olimpia, giunge la compagine di Fino lanciatissima nelle zone di alta classifica grazie ad un impressionante serie di risultati utili di fila: ben 17 consecutivi cominciati proprio dalla gara di andata contro l’undici blaugrana. D’Ermilio però vuole un ulteriore sforzo dai suoi, reduci da un buon periodo di forma che han permesso alla Sudest Locorotondo di tornare a respirare in zona salvezza. Match fondamentale, l’imperativo tra le proprie mura è non perdere punti ma capitalizzare l’intera posta in palio.

SQUALIFICATI COLELLA E CAPRIATI – D’Ermilio ritrova Clementini in difesa ma dovrà rinunciare agli squalificati Colella e Capriati. Lanave partirà titolare con Ventura in attacco affiancato da Fabio Loseto. Chimenti e Mignone agiranno da cursori esterni nel centrocampo a 5.

RIENTRA LOGRIECO – Mister Fino non dovrebbe avere particolari defezioni con Spadavecchia tra i pali, Natale, Triozzi, Cannito e Grazioso in difesa. A centrocampo dovrebbero agire Berardi (Logrieco), Diagnè, Di Senso e Curci con Visconti e Del Core in attacco. Possibile esordio per il neo acquisto Lenoci.

TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Bianchini di Terni coadiuvato da Morea e Ciocia di Molfetta.

 


commenti

E tu cosa ne pensi?