Confindustria Taranto, in collaborazione con il Club delle Imprese per la Cultura di Confindustria Bari e BAT e il Consorzio Costellazione Apulia, presentano “Uno più uno fa tre – Verso i Colloqui di Martina Franca 2016”:
Uno più uno diventa tre quando si sceglie di aprirsi verso la contaminazione, senza pregiudizi, senza frontiere, ponderando però ogni passo, ogni decisione. La storia di un’azienda, la Serveco, che esiste da trent’anni, pioniera della raccolta differenziata in Puglia, che ha saputo diversificarsi, innovare, tentare nuovi progetti, e che ora può permettersi il lusso di fermarsi a riflettere sulla strada percorsa, raccoglierne la storia in un libro e offrirlo a tutti coloro si sentano pronti per fare impresa. L’11 marzo sarà l’occasione per ascoltare e partecipare al racconto, con alcuni dei suoi protagonisti.
Conversazione sull’uomo e l’impresa con Federico Pirro (Università di Bari), Pietro Vito Chirulli (Serveco), Carmelo Marangi (Serveco), Vito Manzari (Costellazione Apulia), Massimiliano Martucci (autore del libro “Uno più uno fa tre”).
Coordina i lavori: Augusto Masiello (Club delle Imprese per la Cultura)
Introduce: Vincenzo Cesareo (Presidente Confindustria Taranto)
PROGRAMMA:
- 17.00 – visita del Castello·
- 18.00 – Uno più uno fa tre. Conversazione sull’uomo e l’impresa
- 20.00 – Aperitivo martinese
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione su serveco.eu/libro
*******************
Venerdì, 11 marzo p.v., ore 17
Castello Aragonese
Taranto
Lascia un commento