Pronto il bando di affidamento del Bosco Caramia

/ Autore:

Ambiente



Questa mattina è stato pubblicato sull’Albo Pretorio del comune di Locorotondo la determina di affidamento in concessione di una parte del bosco in Contrada Caramia.

Nella determina si legge che: “è intenzione dell’Amministrazione Comunale così come risulta dalla Delibera di Consiglio Comunale n. 43 del 28/11/2015, al fine di favorire la fruizione dell’area dei cittadini, evitandone l’abbandono con il conseguente deperimento dell’area in oggetto, l’affidamento della gestione a terzi in particolare delle particelle al foglio di mappa n. 44, nn. per una superficie complessiva di circa mq. 39.600 circa”.

Inoltre, sempre la determina specifica che  gli  interventi dovranno ampliare e offrire tipologie di sport praticate nel Comune di Locorotondo, offendo la disciplina del ciclocross soprattutto ai bambini. La concessione quindi,  dovrà essere improntata al fine di assicurare all’utenza un pubblico servizio, mediante la conduzione della struttura che favoriscano la promozione e la pratica dell’attività sportiva motoria agonistica e non, compatibile con l’impianto stesso e la sua destinazione d’uso e di promozione con la conseguente aggregazione sociale e sportiva dilettantistica.


commenti

E tu cosa ne pensi?