SS172-Depuratore, l’8 marzo consiglio comunale sul tratto sequestrato

/ Autore:

Politica


Dopo il trasferimento dei lavori della Giunta comunale di Martina Franca in alcuni tendoni piazzati sulla SS172, ieri sul tratto in questione è tenuta la conferenza dei Capigruppo di maggioranza e opposizione. Di seguito nota congiunta:

Ieri presso il Presidio dell’Amministrazione Comunale posto sulla S.S. 172 la Martina Locorotondo al Km 45,7, si è riunita la conferenza dei Capigruppo sia di maggioranza che di opposizione al fine di discutere e deliberare sull’opportunità di svolgere il prossimo Consiglio Comunale, convocato per il giorno 08/03/2016 alle ore 16,00 presso un locale ubicato su detta strada.

Grazie alla gentile disponibilità dei titolari della Sala Ricevimenti Petra Nevara, posto sulla S.S. 172, i capigruppo, all’unanimità, hanno accolto l’invito, deliberando di svolgere il Consiglio Comunale presso detta struttura, ringraziandoli per la gentile disponibilità.

Si è ritenuto opportuno convocarla proprio su detto tratto di strada, affinché la massima Assise Comunale sia lo strumento per la riapertura della S.S. 172 (Martina – Locorotondo) strada essenziale sia per la vita civile che economica in quanto essenziale al collegamento dello Jonio con l’Adriatico.

Pertanto si invita la cittadinanza a presenziare al Consiglio Comunale che si terra il giorno 08/03/2016 alle ore 16,00 presso la Sala Ricevimenti Petra Nevara alla quale si potrà accedere dalla S.S. 172 col passaggio pedonale oppure con l’utilizzo di veicoli dalla strada Crocifisso.

I capigruppo Consiliari.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?