Al Cinema Teatro Roma arrivano Nada e Fausto Mesolella con “Musica Leggera da Camera”

Ritorna l’appuntamento con la rassegna invernale teatrale e musicale “Ostuni Inverno”, organizzata Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con il Comune di Ostuni. Prossimi ospiti del palco del Cinema Teatro Roma di Ostuni, il prossimo 11 febbraio 2016 alle ore 21,00, saranno Nada e Fausto Mesolella che proporranno il loro “Musica Leggera da Camera”.

Sarà un momento per apprezzare i classici della musica italiana rivisitati da Nada e Fausto Mesolella – ha sottolineato l’assessore Niki Maffei – Sono molto soddisfatto della risposta del pubblico e dell’andamento della stagione invernale, ecco perché stiamo già preparando un programma estivo importante per la nostra città”.

 

Il Progetto

E’ nata nel 1994 la collaborazione fra Nada e Fausto Mesolella chitarrista degli Avion Travel e ottiene innumerevoli apprezzamenti seguiti da molti concerti in Italia e in Europa.

MUSICA LEGGERA DA CAMERA è la definizione più appropriata di questo spettacolo che comprende brani come la stralunata “Come faceva freddo” (di Piero Ciampi), la popolare “Ma che freddo fa” grandi successi come “Il cuore è uno zingaro” “Amore disperato” “Ti stringerò” e classici della tradizione popolare come “Maremma” fino ad oggi (Guardami negli occhi, Luna in Piena) in cui oltre ad essere interprete Nada è anche autrice dei brani.

La personalissima timbrica vocale di Nada ben si amalgama con la chitarra di Mesolella capace di spaziare dai ritmi rock, al jazz e alla new age.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.