Sudest: domani con il Novoli per l’ultimo turno infrasettimanale

/ Autore:

Calcio, Sport


Domani, giovedì 10 marzo,  alle ore 15.00 la Sudest affronterà il Novoli presso lo Stadio “Viale Olimpia” match valevole  perla  dodicesima giornata di ritorno. Di seguito il comunicato diramato dalla società blaugrana.

Ultimo turno infrasettimanale per il campionato di Eccellenza pugliese, meno sei alla fine delle ostilità. Sul piatto del Viale Olimpia, giovedì pomeriggio, saranno in palio tre punti dal peso specifico elevato. Il blitz esterno di Vieste ha dato un impulso notevole alla graduatoria dei blaugrana che ora dovranno ripetersi con Novoli e Bisceglie per affrontare un finale di stagione senza particolari patemi d’animo. L’intensità e la caparbietà mostrata a Vieste sono un bigliettino da visita non indifferente da mostrare nella gara interna col Novoli. Sarà ingresso gratuito per tutti, bisognerà lottare con ardore per strappare tre punti d’oro.

OUT SOLO PALASCIANO – Mister Roberto D’Ermilio dovrà far ancor a meno di Palasciano fermo ai box. Non dovrebbero esserci ulteriori defezioni con Turi tra i pali, Martino, Clementini e Lorusso in difesa. A centrocampo spazio a Faliero, Piperis e e Lanave con Ventura, tornato al gol, affiancato da Capriati.

IAIA SQUALIFICATO – Mister Schipa dovrà rinunciare in difesa a Iaia. Falcone agirà tra i pali con Carluccio, Elia, Schiavone e Potì in difesa. A centrocampo agiranno Quarta, Marasco, Carlucci e Giorgetti con Pignataro e Scarcella in attacco.

TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Natilla di Molfetta coadiuvato da Ciocia e De Palma di Molfetta.

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?