Sudest a Bisceglie a caccia di continuità

/ Autore:

Calcio, Sport


Domani, domenica 13 marzo, alle ore 15:00, presso lo  Stadio “Gustavo Ventura”, si giocherà la partita tra l’Unione Calcio Bisceglie e la Sudest A.C. Locorotondo valevole per la tredicesima giornata ritorno del Campionato Eccellenza. Di seguito il comunicato diramato dalla società blaugrana.

Il gol di Piperis a tempo oramai scaduto ha segnato il drastico cambio di rotta dei blaugrana verso la salvezza. La vittoria di Vieste e il buon pari interno col Novoli, hanno ridato entusiasmo e un pizzico di tranquillità all’intero ambiente locorotondese. Il Campionato però presenta subito un’altra tappa fondamentale in chiave salvezza. Al Gustavo Ventura di Bisceglie, i blaugrana sfideranno l’Unione Calcio di mister Bitetto. Dopo una prima parte di stagione a gran ritmo, i biscegliesi hanno perso quota stagnandosi nelle zone di metà classifica (il segno 1 manca dal 29 novembre). Servirà la stessa dose di concentrazione e agonismo mostrate nelle ultime gare per tentare il blitz esterno e continuare il processo di avvicinamento all’obiettivo stagionale.

OUT CLEMENTINI E VENTURA – Roberto D’Ermilio dovrà però far a meno di due pedine fondamentali, Ventura e Clementini entrambi squalificati. Rientra Portoghese, in dubbio Palasciano. Dovrebbe partire titolare Ivan Loseto con Capriati e Fabio Loseto in attacco. A centrocampo spazio a Piperis, Faliero e Colella (Lanave, non al meglio, potrebbe farcela). Sulle corsie la coppia collaudata Chimenti-Mignone.

SQUALIFICATO FERRANTE IN ATTACCO – Mister Bitetto rinuncerà allo squalificato Ferrante. Lullo agirà tra i pali con Anglani, La Rosa (Monopoli), Quercia e Papagno in difesa. Nella zona mediana agiranno Lorusso e Ragno con Acquaviva e Ieva (o Mazzilli) esterni, Di Pinto a supporto di Pasculli o Albrizio in avanti.

TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Totato di Lecce coadiuvato da Spedicato di Lecce e Castronuovo di Taranto.


commenti

E tu cosa ne pensi?