Ostuni: inquinamento acustico in pieno centro. I cittadini scrivono al Sindaco

/ Autore:

Società


Il Comitato cittadino di Piazza Italia, Via Diaz e Via Luigi Tamborrino scrive al sindaco di Ostuni per segnalare una situazione di inquinamento acustico presente in zona:

I sottoscritti cittadini, residenti in Piazza Italia, Via Armando Diaz e Via Luigi Tamborrino, sollecitano ancora una volta alla S.V. Ill.ma, l’angoscioso problema che da diversi mesi vengono disturbati nelle ore serali e notturne di tutti i giorni da un rumore assillante, continuo e logorante generato da un gruppo elettrogeno, attivato da un commerciante ambulante che si posiziona con il suo “market” mobile, nella villetta tra l’edificio scolastico “Pessina”, Piazza Italia, Via A. Diaz e Via Luigi Tamborrino.

I sottoscritti, chiedono ancora una volta a sollecito di una precedente richiesta inviataLe in data 15 febbraio u.s., di voler provvedere con la massima urgenza alla soluzione del problema rappresentato, altrimenti, nostro malgrado, si rivolgeremo agli organi competenti per la tutela ambientale e legale.

Nella speranza che questa volta preso in considerazione il sollecito presentato e, nella funzione delle responsabilità che Le competono in materia, i sottoscritti cittadini nel ringraziarLa anticipatamente per la cortese attenzione, le porgono i più cordiali saluti.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?