Scatigna suona la carica: domani la manifestazione contro la chiusura della SS.172

/ Autore:

Politica



 

Si svolgerà domani alle ore 16,00 la manifestazione indetta dal primo cittadino di Locorotondo Tommaso Scatigna contro la chiusura della SS.172

“Amici tutti vi ricordo- ha commentato Scatigna dal suo profilo Facebook – domani alle ore 16,00 presso la rotatoria di via Martina la manifestazione di protesta CONTRO la chiusura della 172! Anche se piove vi aspettiamo numerosi! Dobbiamo farci sentire!”.

Anche la vicina Martina Franca parteciperà alla  simbolica marcia – passeggiata che avrà inizio dalla tenda allestita dalla giunta comunale della Città del Festival  fino ad arrivare nei pressi del tratto sequestrato ed interrotto della strada per Locorotondo.

“Sarà un momento di conoscenza ed unità – ha dichiarato Franco Ancona sindaco di Martina Franca – insieme ai cittadini del Comune di Locorotondo, il cui Sindaco, Tommaso Scatigna, sarà anche lui in prima linea, dall’altra parte dello sbarramento, per testimoniare il disagio che le comunità stanno vivendo”.
Non è caduto  quindi nel vuoto l’invito che qualche giorno fa  Scatigna ha rivolto ai sindaci della Valle d’Itria per manifestare contro  l’immobilismo delle istituzioni che dovrebbero risolvere questa annosa questione che di fatto divide in due la Murgia Sud Orientale.


commenti

E tu cosa ne pensi?