Partono gli incontri politici organizzati dal partito Forza Italia e Forza Italia Giovani di Locorotondo

/ Autore:

Politica



Pubblichiamo un comunicato ricevuto dai Giovani di Forza Italia di Locorotondo relativo a una serie di incontri  che verteranno su  questioni politiche elettorali e si terranno nel nostro paese  a partire da domenica 3 aprile.

Domenica 3 aprile, si da il via ad un ciclo di incontri firmati Forza Italia e Forza Italia giovani, attui a favorire l’informazione politica facendo luce su questioni politiche elettorali di comune interesse. A dare il via sarà l’incontro “Come cambierà la nostra Costituzione … ma cambierà?” Durante l’incontro si farà luce sulle eventuali modifiche costituzionali grazie all’intervento dell’On. Francesco Paolo Sisto in qualità di capogruppo Forza Italia della I commissione della camera dei deputati. L’incontro si terrà in Locorotondo presso la Sala Don Lino Palmisano alle ore 18:30.

A seguire, sabato 16 aprile, presso i Laboratori Urbani (Via Pietro Giannone, 2 Locorotondo) si terrà l’incontro “Pari opportunità e non quote rosa” durante il quale si farà chiarezza sul nuovo sistema elettorale e sull’importanza dell’opportunità che accomuna più che del colore (uomo-donna) che diversifica. Interverrà l’onorevole Elvira Savino, in qualità di capogruppo di Forza Italia nella XIV Commissione (Politiche dell’Unione Europea).

Successivamente, il 24 aprile, sempre preso i Laboratori Urbani (Via Pietro Giannone, 2 Locorotondo) si terrà la conferenza stampa di presentazione candidati Forza Italia e Forza Italia giovani per le prossime competizioni elettorali del nostro comune.

Si invitano le autorità, la stampa, le istituzioni e la cittadinanza tutta.


commenti

E tu cosa ne pensi?