Sudest: domani scontro salvezza contro l’Otranto

/ Autore:

Calcio, Sport



Si giocherà domani, al Viale Olimpia, domenica 20 marzo, la quartultima giornata di Campionato Eccellenza tra la Sudest Ac Locorotondo e l’Otranto. Di seguito il comunicato diramato dalla società blaugrana.

Quartultima giornata di Campionato. Si entra nella fase più delicata della stagione e il match contro l’Otranto assume tutti i crismi di una finale, o meglio di una fetta importante di salvezza in palio. Raggiungere quota 40 potrebbe rappresentare un passo forse decisivo ma la gara contro gli idruntini nasconde numerose insidie. La matricola salentina dopo un ottimo avvio di stagione ha subito una flessione che l’ha proiettata nelle zone a rischio della graduatoria. Tuttavia la compagine di Salvadore è in crescita negli ultimi turni (successo col Molfetta, pari in rimonta a Novoli). Attraversa un buon periodo anche la Sudest Locorotondo di mister Roberto D’Ermlio, pragmatica e incisiva nel momento giusto con 4 risultati utili di fila.

SQUALIFICATI LORUSSO E MARTINO – D’Ermilio dovrà rinunciare agli squalificati Lorusso e Martino, rientreranno Clementini in difesa e Ventura in attacco. Stagione finita per Capriati, in forte dubbio Lanave non al meglio della condizione.

OUT MARIANO, IN DUBBIO VILLA IN AVANTI – Salvadore dovrà far a meno di capitan Mariano a centrocampo. In forte dubbio Villa, Palma e Villani in attacco. Potrebbe rientrare l’ex Damiani. Malerba e De Giorgi agiranno al centro della difesa con Sepe e Camorani esterni. A centrocampo spazio a Simoes, Sindaco, De Pascali e Corrias con Pirotto e Monneh in avanti.

TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Allegretta di Molfetta coadiuvato da Gambarrota di Barletta e Conte di Taranto.


commenti

E tu cosa ne pensi?