Pallacanestro Ceglie: Caloia all’All Star Game di Puglia. 6 partite al termine della regular season

/ Autore:

Basket, Sport



La stagione della Nuova Pallacanestro Ceglie si arricchisce di una ulteriore soddisfazione. L’ala – pivot Antonio Caloia, atleta che anche quest’anno sta confermando qualità e media punti, ha preso parte all’All Star Game di Puglia, uno spettacolo sportivo che ha riunito gli atleti delle squadre pugliesi di serie C e D, che più si sono distinti fino a questo momento della stagione. La presenza dell’atleta della squadra messapica, contribuisce ad arricchire ulteriormente la stagione ed il prestigio della società del Presidente Corrado Allegretti. 337 punti totali, una media di 14,7 a partita e una dote di rimbalzi da quantità industriale. Questi i numeri che hanno convinto gli organizzatori dell’evento a convocare l’atleta della squadra allenata da coach Motta. Un vero e proprio spettacolo dedicato alla palla a spicchi, che si ispira alla formula dell’All Star Game dell’Nba, con gare da tre punti e partita tra i migliori giocatori di Puglia.

Soddisfazione nelle parole dell’atleta del team messapico: “Molto contento per la mia partecipazione ad un evento che ha richiamato tantissimo pubblico da tutta la regione”, commenta Antonio Caloia. “Un traguardo che ovviamente condivido con tutti i miei compagni di squadra, con lo staff e con la società. Sembrano frasi fatte ma non lo sono. Le mie prestazioni sono frutto del lavoro di squadra e sono fiero di aver rappresentato una società , una città da sempre tra le più passionali di tutta la Puglia a livello cestistico”. Convocazione che sottolinea la bontà del lavoro della società messapica: “Fino a questo momento abbiamo disputato una stagione ottima per molteplici aspetti”, sottolinea Caloia. “I singoli vengono esaltati da un gioco di squadra che sfrutta al meglio tutte le nostre caratteristiche. La mia partecipazione all’All Star Game è diretta conseguenza delle qualità dei miei compagni”. La presenza dell’ala – pivot è stata sicuramente motivo di vanto anche per il Presidente della Nuova Pallacanestro Ceglie, Corrado Allegretti: “Un altro motivo di soddisfazione in una stagione fino a questo momento ricca di traguardi”, commenta Allegretti. “Essere presenti con un nostro giocatore ad un evento che richiama tantissimi appassionati da tutta la Puglia rappresenta per noi un’altra piccola fetta di storia stagionale e societaria. Ringraziamo la società Ap Monopoli, organizzatrice dell’evento, per aver tenuto in considerazione anche la nostra squadra”.

Per la Nuova Pallacanestro Ceglie è tempo di rituffarsi nella concentrazione campionato dopo la sosta. Ultime sei gare al termine della regular season, e derby tutto brindisino contro Mesagne il prossimo ostacolo. La formazione mesagnese, in piena lotta per la salvezza, sarà avversario da affrontare con la giusta determinazione. Evitare distrazioni, il diktat in casa Nuova Pallacanestro Ceglie. Il primo posto al termine della regular season potrebbe rappresentare una seria ipoteca sul ritorno in serie C.


commenti

E tu cosa ne pensi?