Pd Locorotondo tutto pronto per la Loconvention

/ Autore:

Politica


 

Pubblichiamo una nota diffusa dal Partito Democratico di Locorotondo relativa la dibattito che si terrà tra i candidati sindaci  Giovanni Oliva e Antonio Gentile che si sfideranno alle primarie di colazione del centro sinistra per la lista Porta Nuova.

Mancano ormai pochi giorni alle Primarie che consentiranno a tutti i locorotondesi di scegliere il candidato sindaco che guiderà la lista “Porta Nuova per Locorotondo” alle prossime Elezioni Amministrative.

A correre per le primarie saranno Antonio Gentile e Giovanni Oliva.

La maggior parte di noi conosce loro e le storie che si portano dietro. Storie che parlano di grande passione per le cose che fanno e di amore sincero per questa città.

Venerdì 1 Aprile 2016, presso l’Auditorium comunale di Locorotondo, Tonino e Giovanni si racconteranno alla città e si confronteranno in un grande evento in cui i veri protagonisti sarete tutti voi.

Tutti i locorotondesi, infatti, sono chiamati a scegliere, in un percorso aperto, condiviso ed estremamente coinvolgente, non solo chi sarà il loro candidato Sindaco, ma anche quale futuro iniziare a disegnare insieme per Locorotondo.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?