Pd Locorotondo: “Loconvention un grande successo”

 

“La Loconvention è stata un grande successo – si legge sulla una nota pubblicata questo pomeriggio sul profilo Facebook del Partito Democratico di Locorotondo –  sia il dibattito di venerdì (che cercheremo di far ritrasmettere alle tv locali), sia le primarie di ieri con 589 votanti!”.
“Il risultato – si legge sempre sulla nota- è la candidatura a sindaco di Giovanni Oliva, espresso dal nostro Circolo per la lista civica Porta Nuova per Locorotondo. Il suo confronto con Tonino Gentile è stato un momento di vera politica e di vera partecipazione libera e democratica!
Ora ci aspetta al fianco di Giovanni un grande impegno da parte di tutti noi, e di tutti i cittadini che hanno capito che “Il Vento Sta Cambiando”.

Ricordiamo che sarà Giovanni Oliva il candidato sindaco per la lista Porta Nuova per Locorotondo. Lo spoglio delle schede raccolte  ieri  nei cinque seggi, due in città e tre nelle contrade, ha dato un risultato abbastanza chiaro 335 sono stati i voti per Giovanni Oliva, 247 quelli per Antonio Gentile, 3 le schede bianche  e 4 quelle nulle, tra queste ultime un cittadino locorotondese aveva espresso la preferenza per Tommaso Scatigna.

Resta a tutti gli effetti un vero e proprio record quello stabilito ieri sera per il Pd locale che nelle scorse primarie quelle del 2012 tra Renzi e Bersani  portò alle urne 380 votanti.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.