Per il Ministero Economia e Finanze: Locorotondo è un comune virtuoso

/ Autore:

Società



 

La notizia che la nostra città è al secondo posto  dopo Monopoli  per il pagamento delle fatture  arriva direttamente dal Ministero Economia e Finanze. A comunicarla è stato questa mattina il sindaco di Locorotondo Tommaso Scatigna dal suo profilo Facebook.

“Il Comune di Locorotondo è  al 2° posto in Puglia, dopo Monopoli, e al 261° posto in Italia- commenta Scatigna- per il pagamento delle fatture. Rispetto a quanto dovuto il Comune di Locorotondo ha liquidato l’87% delle fatture.
Rispetto al tempo di pagamento, la media del Comune di Locorotondo è di 25 giorni, dato che porta il nostro paese al 137° posto a livello nazionale e 3° in Puglia. I dati del MEF si riferiscono ai pagamenti di tutti gli enti pubblici (Comuni ed altri) registrati ed attivi sulla piattaforma del Ministero e pertanto definiti virtuosi.

“Questi sono alcuni dei dati- ha concluso sempre il primo cittadino-  che mi rendono orgoglioso di aver svolto al meglio il mio dovere! Cittadini cari mi scuserete se non ho avuto il tempo di perdermi in “chiacchiere”! Vi abbraccio tutti! Ecco forse ed anche perchè…siamo avanti”.


commenti

E tu cosa ne pensi?