I cinque stelle di Locorotondo annunciano la certificazione della lista

/ Autore:

Politica


Finalmente qualcosa  si muove nel  Meetup di Locorotondo. Questa mattina infatti dal profilo Facebook del movimento  pentastellato locale è stato annunciato di aver ricevuto la certificazione della lista da parte di Beppe Grillo.

Ottima notizia, che giunge proprio a ridosso però della scomparsa del guru politico Gianroberto Casaleggio. Sempre da quella pagina facebook arriva anche il cordoglio da parte dei  militanti locorotondesi infatti, si legge: “Il M5S di Locorotondo esprime il suo cordoglio per la perdita di Casaleggio Gianroberto conservando in suo nome il ricordo di un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi mezzi ha cercato di cambiare e migliorare la società civile, lottando fino alla fine dei suoi giorni per la vita e per i propri ideali. Grazie Di Tutto”

Per le amministrative di giugno nulla trapela ancora da Via Cisternino, anche se voci di corridoio fino a qualche tempo fa volevano  Pino Cardone come candidato sindaco, ipotesi scartata,  mentre  in queste ultime settimane la scelta sembra essere caduta su due protagonisti attivi della vita politica penta stellata locale  Fabio Lotito e  Leonardo Palmisano.


commenti

E tu cosa ne pensi?