Il Sindaco, Franco Ancona, ha inviato una lettera al Comandante della Polizia di Locale, al Commissario della Polizia di Stato e al Capitano dei Carabinieri ringraziandoli per aver permesso il corretto svolgimento, domenica 24 aprile, dell’incontro di calcio di Lega Pro Martina – Benevento:
A nome mio e dell’intera Amministrazione esprimo viva gratitudine e apprezzamento per aver permesso il corretto svolgimento, domenica 24 aprile, dell’incontro di calcio di Lega Pro Martina – Benevento. L’ottimo lavoro delle forze dell’ordine ha consentito lo sviluppo sereno dell’incontro sportivo, prima e dopo la partita, senza disagi per i cittadini martinesi e per i circa mille tifosi del Benevento, giunti a Martina già dalla mattinata.
L’accurata programmazione del dispositivo di servizio per l’ordine pubblico ha aiutato, non poco, a far vivere a tutta la comunità una sana giornata di sport. Ciò ha rappresentato, senza dubbio, un successo per l’intera comunità, anche grazie al vostro prezioso operato. Un sentito ringraziamento, perciò, ai cittadini martinesi per il grande senso di responsabilità mostrato e alle forze dell’ordine che, quotidianamente, si impegnano nella cura della sicurezza della comunità.
Lascia un commento