Tasse a Ceglie. PD: “Le più alte in zona. Caroli e le sue promesse da marinaio”

L’Amministrazione comunale di Ceglie, dopo la seduta del Consiglio comunale del 29 aprile, ha inviato alle testate giornalistiche un comunicato dal tono trionfalistico vantandosi della scelta di non voler aumentare le percentuali di imposizione. Il Partito Democratico, invece ha voluto sottolineare quanto le tasse a Ceglie siano già al livello massimo consentito dalla legge e che non vi è alcuna possibilità di innalzamento ulteriore.

Il PD cegliese prosegue ricordando le promesse elettorali del Sindaco: “Piuttosto ricordiamo che il Sindaco Caroli si era impegnato a diminuire progressivamente le aliquote impositive: anche in questo caso le promesse di Caroli sono promesse da marinaio, sono promesse che non hanno alcun fondamento e che non vengono mai onorate. 

Esprimiamo, inoltre, la massima preoccupazione per l’innalzamento delle quote di partecipazione per la mensa scolastica e l’asilo nido. Chiediamo all’Amministrazione di non andare in questa direzione e valutare se vi sono margini di miglioramento ed efficientamento della gestione per abbattere i costi oppure trovare i fondi altrove.

Comunque non è ammissibile un ulteriore carico sulle famiglie cegliesi“.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.