Porta Nuova: al via il crowdfunding per sostenere la campagna elettorale

/ Autore:

Politica


 

La lista Porta Nuova per Locorotondo nella giornata di ieri ha diramato la notizia  dell’aver attivato una campagna di crowdfunding per sostenere le spese e i costi della campagna elettorale.

Il crowdfunding ricordiamo che è una forma di finanziamento collettivo derivante da un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro  per sostenere gli sforzi di persone e organizzazioni. In altre parole, è una pratica di microfinanziamento dal basso che mobilita persone e risorse per un fine quasi sempre legato al sociale.

“Spesso- spesso di legge sulla nota della lista Porta Nuova –  ci si chiede: “Chi c’è dietro?”. Dietro le persone, dietro le azioni che compiamo ogni giorno, dietro ogni nostra decisione.

Ebbene ci piace poter dire che dietro il nostro progetto ci sia semplicemente ognuno di voi. Per questo, coerentemente con il tipo di percorso finora seguito, vi chiediamo di sostenere la nostra campagna elettorale attraverso il crowdfunding.

Abbiamo deciso di puntare su questo strumento, infatti, per stimolare la partecipazione dei locorotondesi ad un progetto che riguarda tutti, l’impegno civico e la responsabilità individuale verso le strade che decidiamo, insieme, di percorrere.
Puntiamo a raccogliere 2.400,00 Euro, che utilizzeremo per le stampe dei santini elettorali (800,00 Euro) e per le stampe del restante materiale elettorale (1.600,00 Euro).Alla fine di questo percorso, renderemo pubblica una dettagliata rendicontazione delle spese sostenute”.

Di seguito il link  per sostenere il crowdfunding per il progetto “Giovanni Oliva Sindaco con “Porta Nuova per Locorotondo”

(clicca qui)

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?