Fervono i preparativi per la presentazione di “Fabio e Mister D” di Graziana Valentini

Tutto pronto per la presentazione di domani, domenica 8 maggio, del libro  “Fabio e Mister D” (Giacovelli Editore) della scrittrice  Graziana Valentini  presso l’auditorium dell’Istituto Basile-Caramia di Locorotondo. “Sarà un incontro ricco di sorprese- commenta la scrittrice-  e di momenti che faranno emozionare”.
Dialogherà con l’autrice la scrittrice Ermelinda Prete. Nel corso della serata interverrà anche l’editore Paolo Giacovelli.

Graziana Valentini, imprenditrice locorotondese, sposata, con due figli, da alcuni anni si è trovata catapultata in un’altra vita, diversa per certi aspetti da quella che aveva condotto sino al 24 giugno del 2012. Una nuova vita, vissuta con la paura, l’ansia, accompagnata da lacrime e preoccupazioni. Al suo secondogenito, Fabio, quel giorno, quando ancora non aveva compiuto 3 anni, è stato diagnosticato il diabete di tipo 1.

L’opera prima della scrittrice locorotondese parte proprio dai concitati momenti di quella giornata di inizio estate di quattro anni fa il racconto, che percorre le fasi iniziali del rapporto di Graziana, suo marito Alberto, Claudio il loro primogenito e Fabio appunto. Un percorso, in prima persona, infarcito di sentimenti ed emozioni che coinvolgono nella lettura e proiettano verso un altro mondo. Un cammino che si snoda in una serie di passaggi, dei quali volutamente ora non si vuol svelare niente per non rubare alcuna sorpresa al lettore.

Un’opera, quella scritta dalla locorotondese Graziana Valentini, che farà vibrare le corde più nascoste, sensibilizzando e addolcendo ogni senso. Perché la lingua di una mamma usa sempre l’alfabeto del cuore. E quella stessa lingua ha rapito, sin da subito la Giacovelli Editore, che ha voluto pubblicarla e farla conoscere a tutti.

L’appuntamento è fissato per le ore 19,30 presso l’Auditorium Basile Caramia

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.