Playout Lega Pro, l’invito di Ancona e Coletta alla città: “CrediamoCi”

/ Autore:

Calcio, Sport


Un invito alla città da parte del sindaco di Martina Franca, Franco Ancona, e dall’assessore allo sport, Stefano Coletta, ad essere vicini al Martina calcio in occasione della partita di andata dei play out contro il Melfi valida per la salvezza nel campionato di Lega Pro.

“Ho seguito con passione, da tifoso, l’intero campionato e ritengo che mai come sabato sia importante, da parte della squadra, impegno e orgoglio per vincere questa gara. Dobbiamo scongiurare la retrocessione mettendo da parte le polemiche e le delusioni che hanno caratterizzato questa sfortunata annata sportiva. Tutta la città si rechi allo stadio a tifare i biancoazzurri e a cantare insieme ai nostri encomiabili tifosi che per una stagione intera hanno girato l’Italia pur di sostenere la squadra. CrediamoCi”, dichiara l’assessore allo Sport, Stefano Coletta.

“Auspico che tutta la città si stringa intorno alla squadra perché Martina merita di mantenere il palcoscenico della Lega Pro. Mi auguro che l’incontro si svolga con lo spirito sportivo che contraddistingue la nostra compagine di tifosi che, con calore e correttezza, non faranno mancare il loro sostegno. Rivolgo un invito alle due tifoserie: prevalgano solo i valori dello sport inteso come sano agonismo. Per il resto in bocca al lupo e che vinca il Martina”, sottolinea il Sindaco, Franco Ancona che seguirà su Sportube la partita da Milano dove si recherà nel fine settimana.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?