Martina Franca in tutte le lingue. Arrivano le audio-guide per i turisti

/ Autore:

Società


Lo IAT di Martina Franca, in gestione della Cooperativa Sistema Museo, fra i servizi offerti, già a partire da questi giorni, proporrà anche il noleggio delle audio-guide in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco corredate di mappe.

L’iniziativa è stata concordata con gli Assessorati al Turismo e alle Attività Produttive. Le audio guide sono state prodotte dall’Agenzia di viaggi Kupenda di Martina Franca che ha stipulato un accordo con la Cooperativa Sistema Museo per la diffusione e commercializzazione del prodotto presso gli IAT di Martina Franca e di Alberobello.

“Si tratta di un servizio turistico importante che mira anche a sostenerele idee imprenditoriali locali. Orgoglio maggiore per noi dal momento che questo servizio è stato ideato dalle titolari di una azienda tutta al femminile ”, dichiara l’assessore alle Attività Produttive, Nunzia Convertini.

“Un ulteriore strumento informativo a disposizione dei tanti turisti che affollano le ns strade che si aggiunge alle app georeferenziate. Un passo ulteriore verso la modernizzazione del ns sistema di accoglienza e promozione turistica”, sostiene l’assessore al Turismo, Pasquale Lasorsa.


commenti

E tu cosa ne pensi?