Elezioni amministrative: i commenti a caldo dei tre candidati sindaco

 

Finalmente arrivano i primi commenti dei tre protagonisti che hanno segnato la politica di questo ultimo mese. Quella alla quale abbiamo assistito è stata una campagna elettorale dai toni pesanti a volte al limite della decenza.  Fortunatamente stanotte si è conclusa anche questa fase di transizione per il  nostro paese.

Il primo a commentare è stato questa mattina Giovanni Oliva della colazione di centro sinistra e della Lista Porta Nuova per Locorotondo  che ha subito voluto ringraziare “tutte le persone che hanno camminato con noi in queste settimane. Oggi iniziamo insieme una nuova pagina della politica locorotondese”.

Anche Pino Cardone  della lista  del Movimento cinque stelle dal suo profilo Facebook ha voluto ringraziare i suoi elettori commentando:  “Ringrazio tutti i miei candidati consiglieri (M5S Locorotondo) per aver raggiunto insieme a tutti gli attivisti il traguardo prefisso.
Anche Locorotondo avrà un portavoce 5 Stelle in consiglio comunale. Adesso inizia il lavoro più bello ma anche quello più difficile.
Non abbiamo paura a far rispettare le regole a chi e’ abituato a vivere a modo suo.
Ringrazio i cittadini che hanno creduto in noi, non Vi pentirete della scelta fatta, Vi chiediamo solo una cosa Vi vogliamo accanto per queste sfide e tranquilli che i risultati li raggiungiamo. Con noi l’onestà’ tornerà di moda”.

E infine il vincitore indiscusso  che ha fatto dei social media la cifra della sua campagna elettorale Tommaso Scatigna, neo eletto sindaco, che ha così ringraziato i suoi elettori: “5.728 voti…65.78 %…Un risultato eccezionale, una emozione indescrivibile! Ai miei concittadini il grazie più infinito! Alla mia famiglia le mie scuse per le assenze di questi ultimi giorni! Alla mia squadra la consapevolezza di essere un grande gruppo di donne e uomini! Ai miei avversari gli auguri di ogni bene e l’invito alla collaborazione per il paese! A chi non è stato eletto il mio abbraccio più forte! Al mio sconfinato amore per il paese l’auspicio di consolidarsi sempre di più! Grazie Locorotondo! …il vostro Sindaco Tommaso Scatigna”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.