Elezioni Amministrative: i ringraziamenti della lista Porta Nuova per Locorotondo

Pubblichiamo un comunicato ricevuto dall’ufficio stampa della lista Porta Nuova per Locorotondo relativo ai risultati delle appena passate elezioni amministrative.

2206 volte grazie! Qualcuno ci crederà matti. Ma permetteteci comunque di affermare convintamente una cosa: a Locorotondo il vento è cambiato. È cambiato perché senza l’aiuto di nessuno questo gruppo ha portato a casa un risultato rispettabile. Un risultato che ci riempie di orgoglio per come è stato raggiunto: costruendo una squadra che non fosse una sommatoria di voti ma di competenze, sottoponendo pubblicamente ogni nostra scelta al giudizio dei cittadini, avendo come unica bussola un programma fatto di progetti concreti per Locorotondo. Per questo vogliamo ringraziare tutti i 2206 locorotondesi che ci hanno creduto e sostenuto. Non vi deluderemo.

Oggi si ricomincia con rinnovato vigore. Giovanni Oliva, Tonino Gentile, Lucia Calella e Silvestro Catalano saranno le nostre voci in Consiglio Comunale. E noi tutti continueremo a lavorare con loro. “Porta Nuova per Locorotondo” è un progetto politico di rinnovamento che non morirà con le elezioni. Abbiamo un programma e dei progetti e faremo tutto il possibile affinché possano trovare realizzazione.

Controlleremo con attenzione e serietà l’operato dell’Amministrazione Scatigna. Denunceremo con forza ciò che reputeremo sbagliato, ma non faremo mancare il nostro apporto proposito.

“Porta Nuova per Locorotondo” è e resterà un progetto inclusivo, aperto a tutti coloro che vorranno concretamente contribuire a ripartire da questo risultato per dare linfa al progetto, alla nostra azione politica, e ripresentarci alla fine di quella che è solo una tappa di un percorso impegnativo ma entusiasmate più forti e soprattutto vincenti!

Grazie Locorotondo!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.