Loco in love: il 25 giugno si celebra la Notte Romantica

/ Autore:

Società



 

Pubblichiamo una nota diramata dallo IAT Locorotondo riguardante la Notte Romantica che si svolgerà a Locorotondo il 25 giugno.

Il 25 giugno 2016 si celebra la Notte Romantica dei borghi più belli d’Italia ed uno di questi è proprio Locorotondo.
Per l’occasione la Società Sistema Museo, gestore dell’Ufficio Iat del borgo, propone una interessante passeggiata guidata nel rotondo e incantevole centro storico di Locorotondo, da concludere con uno sfizioso assaggio di vino grazie alla collaborazione di Cummè Locorotondo e delle cantine “I Pastini”.
Una guida vi condurrà alla scoperta della storia di Locorotondo tra le sue cummèrse, le sue chiese e i suoi vicoli bianchi in fiore, che per l’occasione saranno arricchiti dalla presenza di artisti di vario genere, per poi lasciarvi assaporare uno squisito vino, prodotto tipico per eccellenza a Locorotondo.
La visita guidata si svolgerà alle ore 19.00, con partenza dall’ufficio Iat Locorotondo in Piazza Vitt. Emanuele n. 26 ed avrà una durata di 60 minuti, per poi concludersi con il piacevole assaggio.
Inoltre, per l’occasione, Sistema Museo indice un contest fotografico che prevede uno sconto del 10% nel bookshop dell’ufficio Iat di Locorotondo per tutti i partecipanti alla visita che seguiranno il semplicissimo regolamento riportato qui di seguito:
-cliccare “mi piace” sulla pagina FB dello IAT di Locorotondo
– scattare una foto durante la visita e taggare lo IAT Locorotondo
– al rientro dalla visita tutti coloro che avranno cliccato “mi piace” sulla
pagina e avranno taggato l’ufficio nella foto, riceveranno uno sconto del 10% valido per la sera stessa su un acquisto da effettuare nel bookshop

Il costo di partecipazione a persona è di Euro 3,50.
(per i bambini sotto i 7 anni il servizio è gratuito).

Per info e prenotazioni:
IAT Locorotondo 080 4312788 / +393477532574
locorotondo@sistemamuseo.it


commenti

E tu cosa ne pensi?