Meshià, chiedi qua! I commercianti a lezione di accoglienza turistica

/ Autore:

Economia, Società



Turisti mai più soli a Martina Franca, grazie all’iniziativa di Meshià volta a formare i commercianti martinesi per accogliere i visitatori nel migliore dei modi possibili. Meshià, il progetto di innovazione del commercio di vicinato, promosso dall’Associazione Commercianti di Martina Franca organizza un corso intensivo rivolto ai commercianti che hanno voglia di offrire ai turisti le migliori informazioni per visitare Martina Franca.

Il corso, che inizierà giovedì 23 giugno alle 18.30 presso Manufacta, è gratuito e offrirà ai partecipanti la possibilità di affinare le proprie conoscenze culturali e storiche sulla città di Martina Franca anche in inglese, in modo da accogliere bene anche i turisti stranieri. Ad ogni partecipante al corso Meshià fornirà un kit di accoglienza “Meshià chiedi qua”, da tenere nella propria attività.
Il corso, gratuito, si articolerà in quattro momenti:
• Giovedì 23 giugno: introduzione al marketing turistico
• Giovedì 30 giugno: inglese turistico
• Domenica 3 luglio: visita guidata ai principali luoghi storici di Martina Franca
• Giovedì 7 luglio: inglese turistico 2

Grazie a questa iniziativa Martina Franca sarà dotata di una rete di infopoint turistici attrezzata e aggiornata, capace di rispondere in maniera efficace alle esigenze dei visitatori, che si sentiranno accolti ovunque.
Per informazioni: mail info@meshia.it


commenti

E tu cosa ne pensi?