Via Bellini, aggiudicati i lavori per il parcheggio. Soddisfatto il Pd martinese

/ Autore:

Politica, Società


Il Pd di Martina Franca interviene dopo l’aggiudicazione del progetto del parcheggio di Via Bellini. Un opera che conterà 180 posti auto e che costerà 4.450.000 di euro:

Obiettivo raggiunto, un altro impegno preso con la città che diventa realtà. È stato aggiudicato il progetto di realizzazione del parcheggio in via Bellini, un’opera strategica che risponde alla necessità di aree di sosta a ridosso del centro storico salvaguardando  il paesaggio e le tracce della storia medioevale. Un progetto moderno che comprende 180 posti auto completamente interrati e verde urbano sul caratteristico affaccio sulla Valle d’Itria.

La straordinarietà di questa opera risiede nell’iter burocratico portato avanti dall’Amministrazione uscente che ha salvaguardato le legittime aspettative dei proprietari dei suoli che per la prima volta nella storia di Martina Franca hanno stipulato accordi di cessione bonaria al posto di occupare per anni ed anni aule di tribunali.

Ringraziamo tra l’altro la struttura comunale per aver, a tempo di record, permesso il completamento dell’appalto e la tutela del finanziamento proveniente da fondi CIPE senza gravare sul Bilancio Comunale, e tutti coloro che nella loro azione politica hanno incessantemente lavorato per portare in porto questa importante opera  per la città.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?