Via Bellini, aggiudicato provvisoriamente l’appalto. Ora verifiche per la società vincitrice

/ Autore:

Società



Parcheggio di via Bellini, aggiudicato provvisoriamente l’appalto. Di seguito nota del Commissario Prefettizio Castaldo relativa all’oggetto:

E’ stato aggiudicato, provvisoriamente, l’appalto relativo alla progettazione per l’ esecuzione dei Lavori di realizzazione del parcheggio di via Bellini. Delle undici imprese che hanno partecipato alla gara pubblica, a vincere è stata l’Associazione Temporanea di Impresa ditta RELMEF Impianti – Carbotti Giuseppe che ha conseguito il miglior punteggio totale sull’offerta tecnica e sul ribasso offerto. Il costo complessivo dell’opera sarà di circa 2,8 milioni di euro.

La Commissione di Gara che ha valutato l’offerta è formata dal Segretario Comunale Mignozzi e dai Dirigenti Mandina e Lacorte.  L’Ufficio Appalti e Contratti procederà alla verifica circa il possesso dei requisiti di ordine generale e speciale richiesti dal bando nei confronti del concorrente aggiudicatario provvisorio e del concorrente che segue in graduatoria ai fini dell’aggiudicazione definitiva.

L’area di via Bellini, ritornata nella disponibilità pubblica grazie agli accordi di cessione bonaria con i proprietari dei suoli, sarà dunque destinata alla realizzazione di un parcheggio con 180 posti auto interrati e riqualificata con opere di verde e il restauro delle antiche arcate e dei sentieri.

 

 


commenti

E tu cosa ne pensi?