Locorotondo si tira a lucido

/ Autore:

Ambiente, Politica, Società


 

Sono cominciati questa mattina i lavori di pulizia delle principali strade del centro storico che proseguiranno per i prossimi giovedì di luglio.

La notizia arriva direttamente dal neo eletto assessore Vito Speciale che dal suo profilo Facebook ha anche annunciato la sostituzione al posto delle vecchie piante di alloro presenti nei vasi presenti in Piazza Vittorio Emanuele con nuovi alberelli di ulivo. “Il tutto – si legge da un suo commento – in collaborazione con il delegato al centro storico e una locale ditta vivaistica”.
Inoltre, sempre Vito Speciale  oggi sarà impegnato in un doppio appuntamento con la cittadinanza: il primo in contrada Sant’ Elia alle 18,30 sul piazzale antistante la Chiesa e alle 19,30 in Contrada San Marco sempre davanti al piazzale della Chiesa antica per promuovere e sensibilizzare i locorotondesi nella raccolta differenziata. Saranno mostrate infatti, le isole ecologiche mobili che verranno posizionate nelle contrade di Locorotondo, verrà fornito l’aiuto necessario a comprendere come selezionare i materiali e verrà distribuito il materiale informativo di ausilio per gli utenti.

Saranno presenti con Speciale anche i formatori ei  responsabili della TRADECO.

 

 


commenti

E tu cosa ne pensi?