Festa di San Rocco fervono i preparativi. Giovedì convocati i commercianti

/ Autore:

Politica


La Festa di San Rocco si avvicina e fervono i preparativi. Da piazza Moro il vice sindaco Vittorino Smaltino e l’assessore Ermelinda  Prete hanno diramato questa mattina una a lettera di convocazione per i commercianti locorotondesi per discutere dalla festa che da lustro alla nostra città.

“Ogni anno- si legge sulla lettera – il nostro paese vive con intensità i giorni della festa patronale in onore di San Rocco e  Santa Mar a Assunta, il 15-16-17 agosto. Migliaia di visitatori giungono a Locorotondo in occasione di questa festa e, in particolare, per assistere ai fuochi pirotecnici del 16 agosto.

Si tratta di un evento grazie al quale la città trae forti vantaggi dal punto di vista economico e turistico. Si ringraziano per questo tutte le Istituzioni, civili e religiose, le associazioni, i volontari che con i loro contributi consentono a Locorotondo di vivere questa tradizionale e importantissima festività”.

“Pertanto – concludono i due amministratori- siete tutti invitati ad un incontro che si svolgerà Giovedì 14 luglio alle 16,00 nella sala consiliare del Comune di Locorotondo”.


commenti

E tu cosa ne pensi?