Pubblichiamo un comunicato ricevuto dall’Ufficio stampa del comune di Locorotondo relativo all’inaugurazione del progetto site specific #UNTAGGABLE STORIES che si svolgerà domani sera domenica 17 luglio alle 21,00 nel centro storico di Locorotondo.
La presentazione ufficiale del progetto site specific #UNTAGGABLE STORIES, promosso da Audi e creato da Felice Limosani, si svolgerà domani sera, domenica 17 luglio 2016, alle ore 21.00 in piazza fra’ Andrea Rodio (davanti alla Chiesa Madre San Giorgio Martire) dove l’eclettico artista Felice Limosani presenterà la sua creazione. Partirà, quindi, un tour di esplorazione delle installazioni sparse nel centro storico, alla scoperta di quello che il movimento nasconde e che, con le creazioni di Limosani, riesce ad essere visibile attraverso una narrazione emotiva tecnologica.
Il percorso verrà illustrato ai cittadini, ai quali l’artista parlerà del concetto-parola reso attraverso l’atmosfera.
Il tutto avverrà alla presenza dell’Amministrazione Comunale, dei responsabili della società Turnè srl, promotori del progetto #UNTAGGABLE STORIES ed organizzatore, insieme al Bass Culture, del Locus Festival.
Pertanto, si invita la cittadinanza a partecipare all’esclusivo evento.
Le installazioni artistiche luminose investiranno vari punti del centro storico e resteranno accese e visitabili tutte le sere fino al 7 agosto.
Lascia un commento