SS172, dalla Procura di Taranto l’ok per la bretella. Soddisfazione del Pd Martina Franca

/ Autore:

Ambiente, Politica


Via libera da Taranto per la realizzazione della bretella sulla SS172 nel tratto Martina Franca – Locorotondo. Il segretario del circolo Pd martinese Vincenzo Angelini in una nota diramata alla stampa esprime soddisfazione per il provvedimento:

Il circolo del Partito Democratico di Martina Franca esprime soddisfazione per quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, relativamente alla realizzazione della bretella di bypass della SS172 Martina Franca – Locorotondo, nel tratto sequestrato. L’intervento era stato, sin dal primo momento, sottoposto al vaglio del tavolo tecnico – istituzionale dall’ex assessore ai lavori pubblici Gianfranco Palmisano, con il supporto di tutto il PD martinese. Non possiamo quindi che accogliere con favore il via libera rilasciato dalla Procura jonica alla realizzazione della bretella.

Allo stesso tempo ci sentiamo in dovere di ringraziare i rappresentanti politici ed istituzionali della Regione Puglia per il lavoro fin qui svolto, che ci permetterà a breve di uscire da un isolamento infrastrutturale estremamente negativo e pregiudizievole per l’economia della Valle d’Itria. Facciamo appello alla ragionevolezza e al senso di responsabilità degli attori a vario titolo coinvolti, affinchè le opere possano essere portate a compimento in tempi brevi e senza intoppi.


commenti

E tu cosa ne pensi?