“Insieme per l’ambiente”: ripulito il primo tronco della circonvallazione

/ Autore:

Ambiente



 

All’appello lanciato qualche giorno fa dall’Assessore all’ambiente Vito Speciale  per ripulire la circonvallazione del nostro paese ha risposto immediatamente la maggior parte dell’amministrazione Scatigna e qualche grande elettore dell’opposizione.

 Si è svolta infatti ieri mattina dalle ore 7,00 la pulizia della circonvallazione partita proprio dalla rotatoria in via Martina Franca.

 Armati di guanti e di sacchi neri gli “operatori ecologici per un giorno” hanno dato il meglio per ripulire le tracce non proprio archeologiche lasciate da molti  imbecilli.

Il primo commento è arrivato naturalmente dal primo cittadino Tommaso Scatigna: “ Con gran parte dell’amministrazione comunale e qualche volontario abbiamo pulito, costeggiandola, gran parte del primo tronco della circonvallazione. Esperienza positiva da ripetere assolutamente, Con l’augurio che sempre più persone si uniscano a noi!”.

Anche Vito Speciale, il promotore della giornata “Insieme per l’ambiente” ha voluto ringraziare chi ha partecipato alla pulizia del primo tronco della circonvallazione: “ Mentre qualcuno stamattina si divertiva a collezionare immagini presso le isole ecologiche magari per documentare al prossimo Consiglio qualche presunta inefficienza, c’era chi, con entusiasmo e soddisfazione, ha contribuito a raccogliere una buona parte di rifiuti lungo tutta la circonvallazione. Grazie a chi è intervenuto.”


commenti

E tu cosa ne pensi?