Locorotondo: sono sette le auto incendiate in pochi mesi

/ Autore:

Cronaca



 

Il bilancio delle auto incediate in questi ultimi mesi è salito a 7.

Nella notte tra il 7 e l’8 agosto in via De Gasperi  a Locorotondo  una nuova  auto è stata  incendiata.  sul posto sono intervenuti prima i carabinieri e successivamente i vigili del fuoco per domare le fiamme che hanno coinvolto  una vettura parcheggiata sulla strada. Causa scatenante dell’incendio  pare un cortocircuito  come  si legge sui verbali del caso.

Episodio questo non nuovo nella nostra città come vi avevamo già raccontato lo scorso 1 giugno quando a prendere fuoco era stata una vettura in via Camerette (leggi qui).

Un altro incendio, come riporta la testata locale “Paese Vivrai”, pare si  sia verificato  nella notte del primo agosto, nei pressi del campo sportivo. Un’automobile, parcheggiata lì da molto tempo, ha improvvisamente preso fuoco. L’incendio ha distrutto  anche un altro mezzo che sostava lì vicino.

Resta tuttavia inspiegabile la frequenza di questi avvenimenti e in paese qualcuno già parla di probabili combustioni di origine dolosa  per mano di qualche pazzo incosciente.

(Ph. Agorà)


commenti

E tu cosa ne pensi?