Silvana Topin e Francesco Mirabile questa sera in “Municipio a 5 stelle”

/ Autore:

Società


Il duo più comico e satirico di Locorotondo: Silvana Topin e Francesco Mirabile si esibiranno al Docks 101, per una sola serata, con uno spettacolo tutto nuovo “Municipio a 5 Stelle“.

“Questa sera non faremo altro che riportare  quello che succede nel nostro  Comune – ha dichiarato  Silvana  Topin –  i fatti che succedono nel nostro paese, mettendo in risalto le lamentele e le mancanze che i cittadini avvertono rispetto a quella che è l’amministrazione comunale. Naturalmente  punteremo molto su quello che è successo nelle amministrative, una campagna elettorale, la scorsa,  un po’ al veleno e marcheremo naturalmente sul successo  che  ha avuto Tommaso Scatigna, un sindaco molto particolare, un  sindaco davvero molto social e molto presente. Andremo in poche parole, proprio a calcare questa sue manie di grandezza”.

L’esibizione del mirabolante due comico verterà sulle elezioni amministrative dello scorso giugno che  hanno lasciato il segno e fatto nascere nuovi personaggi nella mente dei due locorotondesi doc.

“La commedia Municipio a 5 stelle – continua Silvana Topin-  l’abbiamo scritta io e Francesco Mirabile e poi abbiamo lasciato libera interpretazione ai vari  attori  Francesco Curri,  Laura Topin,  Giuseppe Carparelli, Antonio e Gianmarco Valentini e Vincenzo Girolamo.  Ci saranno vari personaggi di questa amministrazione e di quella passata: dal sindaco alla sua segretaria e ai vari assessori, ma per saperne di più bisogna aspettare stasera”.

L’appuntamento con la comicità made in Locorotondo  è fissato per le 22.00 di questa sera.


commenti

E tu cosa ne pensi?