Questa sera a Locorotondo parte la solidarietà per le popolazioni terremotate

Pubblichiamo una nota diramata dall’ufficio stampa del comune di Locorotondo relativa alla raccolta fondi a sostegno delle zone terremotate.

Seguendo le indicazioni dell’Anci Nazionale (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e seguendo le indicazioni della Croce Rossa, il Comune di Locorotondo in collaborazione con l’Unitalsi e con le associazioni Bass culture e Tournè srl, ha deciso di organizzare una raccolta fondi a sostegno delle zone terremotate.
Questa sera, durante la serata di chiusura del Locus Festival (presso la masseria Mavù sita in C.da Mavugliola, 222), alcuni volontari dell’Unitalsi raccoglieranno le offerte da devolvere. Perché in questo particolare periodo storico non possiamo rimanere seduti a guardare. In oltre, per tutti coloro che non prenderanno parte alla serata del festival, ricordiamo che per sostenere le popolazioni, è possibile donare attraverso il Conto Corrente attivato da Poste Italiane e Croce Rossa Italiana con l’IBAN: IT38R0760103000000000900050 utilizzando la causale “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana -Terremoto Centro Italia”, oppure utilizzare il conto corrente della Croce Rossa Italiana con le seguenti coordinate IBAN: IT40F0623003204000030631681 (Causale: “Terremoto Centro Italia”).
La CRI ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it.
Numero solidale della Protezione Civile per la raccolta fondi 45500.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.