Dalla Regione Puglia nuovi bandi per giovani e imprese. A Martina Franca due convegni

Nei prossimi giorni il Comune di Martina Franca ospiterà due importanti convegni per illustrare le nuove opportunità di finanziamento previste dai bandi della Regione Puglia:

In particolare, martedì 13 settembre alle ore 17, si terrà un convegno dal tema “Microprestito della Regione Puglia. Finanziamenti a tasso zero per imprese e studi professionali esistenti” e “N.I.D.I. Incentivi per nuove iniziative di impresa e studi professionali”. Interverrà il dott. Pierpaolo Caliandro, Responsabile del servizio informazione e reti territoriali di Puglia Sviluppo SpA (società finanziaria della Regione Puglia).

Inoltre, giovedì 15 settembre alle ore 17, avrà luogo il convegno “Finanziamenti per le giovani idee. PIN Sblocca il tuo futuro”. Ad illustrare le novità sarà lo staff delle politiche giovanili “Bollenti Spiriti” della Regione Puglia.

Entrambi i convegni si svolgeranno presso la sala conferenze del Museo delle Pianelle di Palazzo Ducale e saranno introdotti dal saluto del dott. Giuseppe Castaldo, Commissario Straordinario.

Gli incontri saranno moderati dalla dott.ssa Caterina Navach, Dirigente del Settore Attività Produttive del Comune e intendono far conoscere le opportunità e le modalità per l’accesso ai finanziamenti, sia per l’avvio di nuove attività, sia per il sostegno di quelle esistenti.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.