Martina calcio: dopo 5 anni De Tommaso torna in biancazzurro

/ Autore:

Calcio, Sport


L’Asd Martina Calcio 1947 rende noto di aver ufficializzato il tesseramento del calciatore Sergio De Tommaso, attaccante classe ’80:

La firma con la nuova società segna il ritorno a Martina Franca dopo l’ultima stagione 2011/2012 in biancoazzurro. Le ultime maglie indossate dal calciatore tarantino sono state rispettivamente col Monopoli, Termoli, Real Metapontino (Sedie D) e Hellas Taranto, Ostuni (Campionato di Eccellenza).

Il calciatore non ha trattenuto l’emozione e il desiderio di iniziare quanto prima a giocare nuovamente per il Martina, come ha dichiarato appena siglato l’accordo: “Era la telefonata che aspettavo. La telefonata che ogni giocatore si aspetta, indipendentemente dalla categoria, in cui gli viene proposto di indossare la maglia del Martina ha sempre un valore aggiunto. Penso di aver lasciato un buon ricordo a Martina, partendo dalle prime categorie, e così facendo mi sono sentito un po’ in diritto di doverci riprovare e, francamente, con i presupposti che si sono creati con la nuova dirigenza e tutto quello che ruota attorno a questa squadra, penso che si possa fare realmente bene. Appena ricevuta la proposta non ci ho neanche pensato e mi sono subito recato a parlarne. E il momento della firma è stato speciale, un’emozione forte. Saluto tutti i tifosi ad uno ad uno. Mi sento di dire che questo è il momento dove dalle delusioni bisogna tirare fuori il meglio e, pur ripartendo da zero, dobbiamo cercare di arrivare il prima possibile nelle categorie che ci competono. Io farò tutti gli sforzi necessari e sono sicuro che anche i miei compagni faranno lo stesso, perché posso garantire di aver visto una buona squadra e un bel gruppo con un ottimo timoniere. Spero che riusciremo a dire la nostra quanto prima in questo campionato. Abbraccio tutti calorosamente. Forza Martina!”

Alessio Carrieri, Team Manager della società, ha dichiarato: “Con l’ingaggio di Sergio De Tommaso la società ha voluto dare un segnale forte al mercato, proprio per far capire la buona volontà e la serietà del progetto. Sergio De Tommaso è un idolo indiscusso a Martina Franca, avendoci regalato ben due promozioni e tante gioie in passato e speriamo di raggiungere insieme altrettanti traguardi importanti.”

L’Asd Martina Calcio 1947 si assicura così le prestazioni di Sergio De Tommaso per la stagione 2016/2017 che sarà a disposizione di Mister Gidiuli già dalla prossima partita di Campionato, contro i Ragazzi Sprint Crispiano, che si disputerà domenica 2 ottobre alle ore 15:30, presso il Campo Pergolo.
“La società crede fortemente nel raggiungimento dell’obiettivo stagionale, ovvero la vittoria del campionato, nonostante il primo passo falso della stagione. Ma siamo sempre vigili sul mercato” – continua Carrieri – “Abbiamo voluto fare un regalo alla città perché vista l’indiscussa bravura calcistica di De Tommaso ed il ricordo vivo di ciò che ha fatto sappiamo che può dare ancora tanto al calcio martinese, i tifosi lo meritavano”.

 


commenti

E tu cosa ne pensi?