È stato pubblicato qualche giorno fa sul sito del comune di Locorotondo il bando per l’assegnazione di 1 Borsa di studio intitolata al dott. Giorgio Petrelli.
La borsa di studio curata e fortemente voluta dall’U.N.I.T.A.L.S.I., dall’Amopuglia e dall’Associazione “Comasia Iacovazzo” e patrocinata da Comunale di Locorotondo è destinata allo studente in medicina e chirurgia più meritevole.
La borsa di studio istituita per onorare la memoria del Dott. Giorgio Petrelli, Medico e Sindaco di Locorotondo, verrà consegnata il 5 Dicembre a ricorrenza dell’anniversario di compleanno dello stesso. Tale borsa di studio è destinata al pagamento delle spese universitarie.
Al concorso per l’assegnazione della borsa di studio possono partecipare tutti gli studenti locorotondesi iscritti al corso di laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università Italiana. Sono esclusi gli studenti già possesso di altra laurea.
La domanda di partecipazione al bando firmata dal candidato dovrà essere consegnata dal 17/10/2016 al 18/11/2016 in busta chiusa presso la sede dell’Associazione “Comasia Iacovazzo” – via Giovanni Guareschi, 15 – 70010 Locorotondo – tel. 080/4313269, aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 18. I candidati dovranno presentare una busta chiusa indicante: − Dati del mittente; − Dati del destinatario: Associazione “Comasia Iacovazzo” – Via Giovanni Guareschi, 15 – 70010 Locorotondo; − Dicitura: “BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N.1 BORSA DI STUDIO, INTITOLATA AL DOTT. GIORGIO PETRELLI, DESTINATA ALLO STUDENTE IN MEDICINA E CHIRURGIA PIU’ MERITEVOLE.” Borsa di Studio 2016 “Dott. Giorgio Petrelli ”
La stessa busta dovrà contenere: − Domanda di partecipazione (in allegato), firmata dal candidato; − Copia carta d’identità; − Certificato Curriculum Accademico; − ISEE Ordinario in corso di validità.
La valutazione dei requisiti sarà effettuata da una commissione opportunamente costituita, che stilerà la graduatoria e quindi procederà alla nomina del vincitore, prendendo in considerazione: età anagrafica, anno di corso, maggior numero di esami sostenuti ed annessa votazione, effettiva residenza nel comune di Locorotondo fatta eccezione per gli studenti che per esigenza di studio risiedono altrove e valore ISEE Ordinario.
Clicca qui per il bado completo e per il modulo di partecipazione
Lascia un commento