Tutto pronto per il derby della Valle d’Itria: Locorotondo – Martina

/ Autore:

Calcio, Sport


 

Domani. domenica 16 ottobre,  al Viale Olimpia di Locorotondo si giocherà il primo derby della Valle d’Itria tra la Virtus Locorotondo e  il Martina Calcio 1947 valevole per la quarta giornata di Campionato di prima categoria (girone b).

La squadra di Mister Trullo arriva da una vittoria conquistata domenica scorsa  per 2 reti a 1 contro i Ragazzi Sprint di Crispiano, mentre gli uomini di  Gidiuli  erano a riposo. Al momento entrambe le squadra hanno conquistato 3 punti in tre giornate,  decisiva sarà la gara di domenica.

Il calcio di inizio è fissato alle ore  15.30  i biglietti  sono in  prevendita presso Bar Agorà in piazza Mitrano e disponibili al botteghino dello stadio dalle 14:30 di domenica.

“Il tifo organizzato del Martina- fa sapere la società locorotondese –  sarà fatto accomodare nel settore ospiti al quale si potrà accedere solo con prevendita (biglietto di colore bianco/blu disponibile presso la stessa Società ASD Martina Calcio 1947) e per il quale non sarà previsto botteghino”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?