La chef Antonella Scatigna protagonista in Friuli di una sfida culinaria

 

Venerdì 21 Ottobre 2016 dalle ore 9.30  a Pordenone, presso la sede  della Electrolux Professional,  la chef locorotondese Antonella Scatigna in coppia con la friulana Silva delle Case sarà protagonista di una competizione gastronomica dal titolo “Tacco e Spacco contro Cappa e Spada”.

L’evento ormai giunto alla quarta edizione è organizzato da le Donne del Vino del Friuli Venezia Giulia ed è dedicato  ad una  gara culinaria che vedrà sfidarsi chef donne e uomini di tutta Italia.

La nostra Antonella Scatigna  de “la Taverna del Duca”  in coppia con la chef Silva delle Case affronterà, infatti, gli chef : Oto De Gruttola del Ristorante Grand Hotel di Rimini in Emilia Romagna, Giody Bunetti del Ristorante Villa Le Maschere di Barberino del Mugello in Toscana e, in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia, lo chef Manlio Signora.

La giuria che giudicherà l’operato degli chef sarà  composta da professionisti del mondo enogastronomico e giornalisti specializzati: Carlos Santos, Riccardo Donda, Franz Mitterutzner, Lorenzo Dante Ferro e Franco Zuccon, Gloria Midolini, Franca Rizzi, Camilla Buzzi, Laura Panno e Irma Pualon.

La manifestazione organizzata da Le donne del Vino del Friuli Venezia Giulia  avrà  come presentatrice ufficiale  Aurora Endrici, Donna del Vino del Trentino, comunicatrice e Wine educator.

(Ph. Ugo Reggi)

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.