Pannelli pubblicitari pericolanti, Forza Italia: “Manutenzione inesistente, chiediamo verifiche”

Il Coordinatore provinciale enti locali Forza Italia Mario Caroli interviene sul cattivo stato di alcuni pannelli pubblicitari a Martina Franca, chiedendo la verifica dell’attività di manutenzione degli stessi:

Diversi cittadini ci hanno segnalato il cattivo stato in cui versano i pannelli pubblicitari a Martina. Dalle foto si evince uno stato di usura tale da renderli pericolosi per la pubblica incolumità; si consideri che si tratta di pannelli siti all’interno del centro abitato, di cui uno in prossimità di una scuola elementare. Situazione che sembrerebbe determinata da una mancata manutenzione.

Ricordiamo, a questo proposito che l’art. 8, 4° comma, del relativo capitolato d’appalto, statuisce che: “il concessionario è obbligato a provvedere a proprie spese ad adeguare gli impianti esistenti ed a ogni necessario lavoro di manutenzione ordinaria di tutti gli impianti per le pubbliche affissioni attualmente esistenti…”.

Ci chiediamo se il numero delle unità lavorative, a ciò destinate, sia adeguato al compito affidato. Auspichiamo un sollecito riscontro di quanto da noi segnalato ed invitiamo i dirigenti e funzionari comunali preposti a controllare costantemente la fornitura di pubblici servizi.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.