Martina calcio, ripresi gli allenamenti. Partita la prevendita per la trasferta contro San Vito

/ Autore:

Calcio, Sport



Il Martina calcio ha ripreso ad allenarsi presso il Campo Pergolo, dopo la vittoria contro il Norba Conversano ed il primato in classifica, raggiunto anche approfittando del turno di riposo del Vigor Moles. Una gara ostica quella di domenica in cui i ragazzi allenati da Mister Gidiuli hanno dovuto fronteggiare una compagine organizzata e che ha tenuto sull’attenti i biancoazzurri fino all’ultimo minuto. Mai i gol dei due difensori – Vinci al 5’ e di Carlucci al 77’ – hanno regalato la meritata gioia che ha coinvolto società, tifoseria e la stessa squadra.

Proprio in merito al primo obiettivo raggiunto Paolo Laera, centrocampista e capitano in occasione della gara di domenica scorsa, ha dichiarato: “È stata una partita difficile con una squadra organizzata. Ma ora ci godiamo il primato e lotteremo per difenderlo. Penso che questo sia un risultato meritato per tutti i sacrifici fatti fin qui.”

Sulla gara e sul proseguo del campionato è intervenuto anche il portiere Angelo Micoli, classe ’97, decisivo in più di un’occasione nel salvaguardare il risultato: Come ogni domenica il nostro avversario ci mette sempre qualcosa in più in campo. Anche la partita contro il Norba Conversano non è stata facile, infatti i due gol sono nati da due palle inattive. Ci sono stati momenti della partita in cui abbiamo avuto noi il possesso della palla ma anche momenti in cui siamo andati in difficoltà. Erano molto importanti i tre punti non solo per la vittoria ma anche per sorpassare il Mola. Proprio per quanto riguarda il primato è il coronamento di ogni sacrificio che facciamo ogni settimana dal martedì alla domenica dall’inizio di questo campionato. Ora ogni domenica sarà sempre una finale per mantenere il primato in classifica.” E sulla tifoseria aggiunge: “È la nostra forza che ci accompagna e ci sostiene in casa e fuori incoraggiandoci dal primo al 90º minuto. Anche loro sono i protagonisti di questo campionato.”

Prossimo impegno per l’Asd Martina Calcio 1947 la gara di domenica 11 dicembre alle ore 14:30 contro ‘U.S. S. Vito 1923’ – valevole per la 12^ giornata del Campionato di Prima Categoria girone B – che si disputerà presso lo Stadio Alberto Guarini di Mesagne, in Contrada Tagliata.

La società rende noto che è attiva la prevendita dei biglietti per la prossima trasferta biancoazzurra: per i tifosi ospiti 200 i tagliandi messi a disposizione, al costo di 5 €.

È possibile acquistare i biglietti esclusivamente in prevendita, a Martina Franca, nell’unica sede prevista presso il centro scommesse GoldSport24 in via Pirandello, 30/C (nei pressi del Bar Florien).


commenti

E tu cosa ne pensi?