Domani la premiazione del concorso “Disegna il tuo Natale”

/ Autore:

Società


Pubblichiamo un  comunicato ricevuto dall’ufficio stampa del comune di Locorotondo relativo alla premiazione del concorso “Disegna il tuo Natale”, organizzato dall’associazione Liberamente nei plessi dell’istituto comprensivo “Marconi-Oliva” di Locorotondo, con il patrocinio del Comune di Locorotondo-Assessorati alla Cultura, Politiche per l’Infanzia e Pari Opportunità che si  svolgerà domani, sabato 17 dicembre, alle ore 19,00 in piazza Aldo Moro.

“Disegna il tuo Natale” è il tema del concorso di disegni che l’associazione Liberamente ha organizzato nei plessi dell’istituto comprensivo “Marconi-Oliva” di Locorotondo, con il patrocinio del Comune di Locorotondo-Assessorati alla Cultura, Politiche per l’Infanzia e Pari Opportunità. La premiazione si svolgerà sabato 17 dicembre alle ore 19,00 in piazza Aldo Moro.

Verranno premiati gli elaborati grafici più belli e ciascun partecipante riceverà un dono, messo a disposizione dall’associazione, direttamente da Babbo Natale. Inoltre, verranno conferite tre targhe ad altrettanti articoli sul tema della disabilità, realizzati dagli alunni della scuola secondaria di Primo Grado “Oliva”. Ciascuno dei tre articoli verrà pubblicato sulle testate giornalistiche locali: Agorà, Gazzettino della Valle d’Itria e Paese Vivrai.

Un premio speciale verrà riconosciuto dall’Assessorato alla Cultura.

«Sarà una festa a misura di bambino- spiegano la consigliera comunale delegata alle Politiche per l’Infanzia Sabrina Laddomada e l’assessora alla Cultura Ermelinda Prete- in cui esporremo i disegni di tutti i bambini. Ci sarà Babbo Natale a consegnare i premi. Per allietare la premiazione ci saranno palloncini e zucchero filato. Vogliamo condividere con le famiglie di Locorotondo un momento di festa per fare gli auguri in occasione delle Festività Natalizie».

In caso di avversità atmosferica, il tutto si svolgerà a Villa Mitolo.

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?