Amministrative 2017. Il Pd annuncia l’assemblea e ripropone Ancona come candidato sindaco

/ Autore:

Elezioni Amministrative 2017, Politica



A circa 5 mesi dalle elezioni amministrative che decideranno il successore di Franco Ancona, stoppato a causa di un crollo della maggioranza al quarto dei suoi 5 anni di mandato, il Partito Democratico esce allo scoperto e delinea i movimenti delle prossime settimane, che culmineranno con la riproposta dell’ex sindaco come candidato alla poltrona di primo cittadino di Martina Franca:

La direzione del Partito Democratico di Martina Franca, riunitasi quest’oggi (ieri, ndr), ha deliberato la propria proposta da presentare il prossimo 15 Gennaio all’Assemblea degli iscritti, in vista delle prossime elezioni amministrative. Si ritiene che l’Amministrazione Ancona debba trovare la sua continuità nel progetto per la gestione amministrativa del prossimo quinquennio della città di Martina Franca.

Gli importanti risultati raggiunti costituiscono infatti un patrimonio irrinunciabile per il Partito Democratico, un patrimonio di cui tutti gli amministratori uscenti del nostro Partito possono esser fieri. In considerazione di ciò, le alleanze che il Partito Democratico andrà a stringere in vista delle prossime elezioni amministrative non possono prescindere da questo punto di assoluto rilievo per il prosieguo del cammino.

Alla luce di queste considerazioni, il candidato sindaco che può meglio interpretare questa idea di continuità con la passata gestione amministrativa, bruscamente interrottasi lo scorso 7 giugno, è proprio il sindaco uscente, ossia Franco Ancona. Il percorso decisionale avviato quest’oggi si concluderà attraverso un confronto democratico, che troverà la sua sede naturale nell’Assemblea di circolo.


commenti

E tu cosa ne pensi?