Al via a Locorotondo il corso per il riconoscimento delle specie fungine

Pubblichiamo un comunicato diramato dall’ufficio stampa del comune di Locorotondo riguardate l’avvio di un corso di formazione e di aggiornamento per l’abilitazione al riconoscimento delle specie fungine a cura della l’Associazione Micologica Bresadola e del  Gruppo Culturale Micologico “Walter Zinzi” Locorotondo.

L’Amministrazione Comunale di Locorotondo, nella persona del sindaco Tommaso Scatigna e del consigliere delegato all’Agricoltura Angelo Palmisano, in collaborazione con l’Associazione Micologica Bresadola e il Gruppo Culturale Micologico “Walter Zinzi” Locorotondo organizza un Corso di formazione e di aggiornamento per l’abilitazione al riconoscimento delle specie fungine. Il corso sarà tenuto dal Gruppo Culturale Micologico presso l’Auditorium “Boccardi” dell’Istituto Tecnico Agrario “Basile-Caramia”.

Coloro i quali fossero interessati devono recarsi presso la Segreteria del Sindaco lasciando una fotocopia del documento di riconoscimento. Non appena sarà raggiunto un numero congruo di iscrizioni, che non deve essere inferiore a 30, verrà comunicato il calendario degli incontri per il corso.

Il costo per i corsisti è previsto in €50,00 da versarsi nelle casse dell’Associazione.

Sarà cura dell’Associazione comunicare alla asl-Centro di controllo Micologico competente per territorio il programma del Corso di formazione

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.